Chi è Amigassi Property Finder?

Quest’attività nasce dal desiderio di proporre qualcosa di innovativo nel panorama immobiliare bergamasco fatto di vetrine costellate di annunci, ragazzi mandati a suonare campanelli, “professionisti” con provvigioni assurde, scarsa collaborazione tra colleghi ed un clima tutto tranne che piacevole. Ho lavorato per questo sistema e mi sono domandato: “perché  accontentarsi di un servizio così?” Amavo questo campo ma detestavo come si rapportava con il cliente; sentivo che si poteva fare di meglio.

In me tutto diceva: “PUOI CAMBIARE!”

E nel mentre ho realizzato il senso di una famosa canzone degli anni ’80, “just can’t get enough”, non ne abbiamo mai abbastanza, non ci basta mai… possiamo avere di più. E’ questo che mi ha spinto a voler cambiare rotta del tutto e intraprendere l’attività di property finder:

L’agente immobiliare dalla parte di chi COMPRA.

Io non mi accontento… e tu? Ma chi c’è dietro Amigassi Property Finder? Ci sono professionalità e concretezza?

Dopo aver acquisito una significativa esperienza nel campo della progettazione, in qualità di Geometra/progettista, ho deciso di affacciarmi al mondo dell’immobiliare, spinto da un sogno: quello della Casa con la C maiuscola. La casa come luogo di benessere e rifugio.

Ho sostenuto e superato l’esame di abilitazione allo svolgimento della professione di Agente d’Affari in Mediazione e mi sono iscritto al REA. Sono inoltre un associato Fimaa e godo di una polizza assicurativa R.C. Nel  team di professionisti sono presenti anche un Architetto, un Ingegnere e un Geometra, al fine di coprire le esigenze del cliente a 360° gradi.

L’esperienza in un noto franchising immobiliare mi ha fatto capire come la figura del semplice agente non sia più in grado di appagare al 100% chi cerca casa. Di qui l’idea di mettermi in proprio e intraprendere la strada del Property Finder, ampliando fortemente le mie capacità di ricerca e soddisfazione del cliente. Tramite una figura di questo tipo, infatti, il cliente può avvalersi di competenze specifiche sul lato acquisto, e di una trasparenza di cui normalmente non godrebbe, rivolgendosi a un mediatore standard.

Un servizio su misura per la Casa dei tuoi sogni !

Il team di Amigassi Property Finder é a tua completa disposizione per garantirti un’assistenza attenta, puntuale e professionale, con un approccio solido e costante in tutte le fasi del servizio. Metteremo in luce non solo le potenzialità, ma anche le criticità di un potenziale acquisto, e troverò le soluzioni migliori affinché tu possa trarre il massimo dal tuo investimento. Getteremo le basi per un rapporto di stima e fiducia reciproca per raggiungere un risultato pienamente soddisfacente.